Cura delle Pelle
- Admin
- 14 gen 2017
- Tempo di lettura: 2 min


Buongiorno oggi vi parlo delle maschere in tessuto di Sephora, io ne ho acquistate due ero molto curiosa di provarle perche ne ho sentito parlare bene.
COME SI USANO?
Aprire la confezione lungo il tratteggio ed estrarre la maschera Distendere la maschera Sephora in tessuto e applicarla sul viso facendo aderire le diverse zone. Dopo 15 minuti, togliere la maschera in tessuto e massaggiare con le dita il prodotto in eccedenza sul viso. Rimuovere con un fazzolettino gli eventuali residui.
CI SONO VARI TIPI DI MASCHERE?
La risposta è si ci sono vari tipi tra cui:
Maschera viso avocado – Nutriente riparatrice - Nutre intensamente la pelle. - Ripara e dona sollievo alle zone sensibili. - Per una pelle morbida e lenita.
Maschera viso tè verde - Opacizzante anti-imperfezioni - Assorbe efficacemente l'eccesso di sebo. - Riduce la visibilità delle imperfezioni. - Per una pelle purificata e opacizzata.
Maschera viso melograno - Defaticante energizzante - Attenua i segni di stanchezza. - Risveglia e tonifica la pelle. - Per una pelle piena di energia, fresca e radiosa.
Maschera viso alghe - Purificante detossificante - Purifica e detossifica la pelle. - Aiuta a eliminare le impurità responsabili del colorito spento.
Maschera viso orchidea - Antietà levigante - Attenua le rughe e i segni dell'età. - Idrata e leviga la pelle. - Per una pelle visibilmente più giovane e compatta.
Maschera viso loto - Idratante rilassante - Disseta la pelle per un'idratazione a lunga durata. - Attenua i segni dello stress e della stanchezza. - Per una pelle fresca, distesa e riposata.
Maschera viso perla - Uniformante illuminante - Uniforma l'incarnato e riduce le discromie cutanee. - Esalta la luminosità dell'incarnato. - Rende la pelle uniforme, fresca e radiosa.
Maschera viso rosa - Ultra idratante illuminante - Disseta la pelle per un'idratazione intensa. - Dona una sferzata di luminosità immediata. - Rende la pelle rimpolpata, fresca e luminosa.
Recensione
La mia pella in questo periodo non è molto idratata per via dello stress che ho in questo periodo, quindi ho bisogno di una maschera che idrati la mia pelle.
Io ho provato
la Rose Mask – ultra idratante e illuminante il profumo è molto gradevole e si percepisce davvero l’inconfondibile odore delicato della rosa. Quando la utilizzate vi consiglio di diminuire leggermente la quantità di crema idratante che andrete ad applicare successivamente, magari concentrando la stesura solo nelle zone in cui la vostra pelle è più secca. Quanto all’effetto illuminante, ho notato la differenza la mia pelle è più luminosa dopo l’applicazione.
Ho acquistato anche quella al fiore di loto e non vedo l’ora di provarla.
LA CONSIGLIERESTI?
SI.
Comments