top of page
My Pick:
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Search By Tag:
Non ci sono ancora tag.
Stay In The Know:

Planner

Ciao Bimbe! oggi vorrei parlarvi di una mia grande passione, il planning. Negli ultimi tempi sta davvero spopolando e sui social si possono trovare moltissime planner-addicted dai profili super Kawaii in cui mostrano le loro agende e danno consigli su come organizzare ogni aspetto della vita. Personalmente, mi dedico molto alla cura e l'organizzazione delle mie planner. Mi rilassa moltissimo programmare la mia settimana, i miei appuntamenti, i post da pubblicare sul blog o su instagram Il tutto aggiungendo un tocco fashion. Vi mostro adesso le miei agende.

La prima che ho comprato è stata questa quà nel formato A5 lo trovo molto comodo per scrivere e decorare con washi tape e sticker. L'ho acquistata sul sito Aliexpress pagata sulle 20 euro se non ricordo male, la qualità è cosi e cosi buona diciamo. Non ho voluto spendere un capitale perchè se non mi piaceva questa nuova arte almeno ci ho speso poco.

MACARON ROSA A5

Con il passare dei mesi ho scoperto che amo alla follia decorare e ne ho acquistata un'altra sempre solito formato A5 ma una simil dokibook Gold è stato amore a prima vista! I refill me li sono fatti fare da una ragazza dolcissima di nome chiara vi lascio il suo gruppo di facebook dove potete ammirare le cose che realizza.

Gruppo di Chiara

Questa che vi mostro adesso è l'ultima arrivata è di casa Mr Wonderful! Ed è sempre formato A5 solo che è ad anelli. Mi è piaciuta perchè all'interno ha un layout molto semplice e molto schematico, ideale per organizzare la giornata! Questa l'ho acquista da due ragazze dolcissime la loro pagina è Nastrine e Perline per quanto riguarda la spedizione di quest'agenda è stata super veloce ho aspettato 2 giorni. Vi consiglio di fare un giro sulla loro pagina perchè vendono tante cosine carine carine.

Spero che l'articolo sia stato di vostro gradimento, voi avete delle agende? se si quali?

Un bacione XOXO

bottom of page