top of page
My Pick:
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Search By Tag:
Non ci sono ancora tag.
Stay In The Know:

COSMOPROF 2017

La fiera dell’estetica di Bologna si terrà nella sua cinquantesima edizione dal 17 al 20 marzo 2017, come sempre nel polo fieristico del capoluogo dell’Emilia Romagna.

Giunta al traguardo dei suoi primi 50 anni, la fiera dell’estetica di Bologna aprirà qualche giorno prima nell’ambito di Cosmoprak, la ‘fiera dedicata ai packaging dei prodotti cosmetici che si terrà dal 16 al 19 marzo 2017, e aprendo le sue porte in maniera ufficiale il 17 marzo 2017 richiamando centinaia di migliaia di visitatori appassionati ed esperti del settore.

Il Cosmoprof 2017 riserverà altre grandi novità perchè rappresenta un compleanno importante, 50 anni della Fiera! Sono attese iniziative speciali ed eventi che coinvolgeranno i più importanti esponenti del mondo dell’estetica.

Quanto costano i biglietti del Cosmoprof 2017?

Se acquistati in Fiera:

  • Biglietto 1 giorno: 50 euro.

  • Biglietto 2 giorni: 65 euro.

  • Biglietto 3 giorni: 80 euro.

  • Abbonamento per tutti i giorni: 95 euro.

Se acquistati online il costo è più vantaggioso:

  • Biglietto per 1 giorno: 30 euro.

  • Biglietto per 2 giorni: 45 euro.

  • Biglietto 3 giorni: 60 euro.

  • Abbonamento per tutti i giorni: 80 euro.

Per il pagamento online vengono accettati: Carta di Credito Visa, Mastercard, Maestro, Moneta, Postepay. Non sono accettati i pagamenti con American Express, Paypal, Bancomat, Bonifici o altro.

In sostanza pre-registrandosi e acquistando il biglietto con carta di credito on-line si risparmia fino al 40%. In più, grazie alla ricevuta elettronica del biglietto “Print At Home” sarà possibile accedere direttamente a Cosmoprof e a Cosmopack senza passare dalle casse (evitando la coda).

Vi segnalo Inoltre sono previsti dei prezzi speciali per le scuole professionali e istituti scolastici. I giornalisti o blogger possono fare riferimento all’Ufficio Stampa (Press area sul sito, accredito stampa).

PERCHE’ ANDARE AL COSMOPROF?

Perchè visitare il Cosmoprof ? Perchè nel corso della fiera dell’estetica 2017 si potranno scoprire in super anteprima quelle che saranno le tendenze beauty più importanti a livello mondiale, così come tutti i prodotti novità di ogni settore.

Dagli smalti ai per i trattamenti viso e corpo, senza dimenticare il make up.

Per questo motivo questa fiera è importante per gli addetti ai lavori, che si tratti di make up artist, parrucchieri, estetiste ma anche per i semplici appassionati: poter osservare e toccare con mano il meglio del beauty italiano e straniero

è un’occasione assolutamente da non perdere!

QUALI SONO I MARCHI DA NON PERDERE?

Come già accennato al Cosmoprof 2017 avremo a portata di mano il make up dei nostri sogni, così come il top del top per quanto riguarda la cosmesi e l’estetica in generale.

Quali sono i marchi che ho scoperto in fiera e che vi consiglio di tenere d’occhio? Nyx Cosmetics che sta spopolando nel nostro paese Faby Line dedicato alla nail care e agli smalti LASplash Jeffre Star brand statunitensi.

Tra i migliori stand visitati vi segnalo anche: BBcream Italia, Bomb Cosmetics, Wet n Wild,Orly, Manic Panic, Makeup Revolution.

Chi di voi verrà? Io ci sarò probabilmente 18 di Sabato perchè l'hanno scorso mi ero trovata bene in quel giorno.

Spero di avervi chiarito le idee, un bacione grande grande xoxo

bottom of page