top of page
My Pick:
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Search By Tag:
Non ci sono ancora tag.
Stay In The Know:

YVE ROCHER

Oggi parleremo di questo marchio francesce Yves Rocher!

Grazie al suo approccio visionario, sin dal 1959 Yves Rocher crea un rapporto particolare tra le piante e la bellezza femminile, formulando una cosmesi all’avanguardia: la Cosmétique Végétale®.

Dopo aver spianato la strada, M. Rocher trasforma il proprio marchio in una voce autorevole nel mondo vegetale.

La passione di Yves Rocher per il mondo vegetale nacque a La Gacilly, nel cuore della sua Bretagna. Botanico visionario, realizzava i suoi prodotti di bellezza a base di piante nella soffitta della casa di famiglia, che divenne il suo laboratorio. Inventa così un nuovo concetto di bellezza, nel pieno rispetto della donna e della natura. È proprio nel suo villaggio che Yves Rocher decise di fondare e sviluppare la sua azienda.

Botanico, Raccoglitore, Produttore e Distributore, istituì un modello economico innovativo, che comprende tutte le fasi del ciclo di vita dei prodotti, dalla formulazione alla distribuzione. Evitando gli intermediari, Yves Rocher rese la bellezza accessibile a tutte le donne. Oggi il marchio Yves Rocher è l’unico al mondo realizzato sulla base di questo modello esclusivo.

Perchè vi ho parlato di Yves Rocher? semplice perchè sono entrata a far parte di questo meraviglioso mondo pieno di profumi e coccole.

Ho avuto modo di diventare consigliera di Bellezza e ho provato tanti prodottini che piano piano vi farò le recensioni, i primi che ho provato sono questi:

Il primo è un bagnoschiuma al cocco ed è super profumato e idrata tantissimo la pelle. Se amate questo tipo di profumazione non riuscirete a farne a meno.

Il secondo sono delle compresse per allungare i capelli e le unghie questo prodottino quà è buono ho visto dei miglioramenti però quando lo prendo dopo pochi giorni mi viene un forte mal di testa, quindi ho deciso di interrompere l'assunzione di queste compresse.

Il terzo è un olio che ha due funzioni, la prima olio da masagggi per il corpo e la seconda olio per nutrire i capelli, ho provato entrambi è un prodotto meraviglioso, ma la cosa che mi ha fatto innamorare è la profumazione VERAMENTE PARADISIACA!

PER TUTTE VOI MIE BIMBE CARE SE VOLETE AVERE INFORMAZIONI O ACQUISTARE PRODOTTI CONTATTATEMI QUI!

email silviancillotti@gmail.com

Spero che l’articolo sia stato di vostro gradimento un bacione a presto

xoxo

bottom of page